C’è grande attesa in merito alle date riapertura ufficiali dei due parchi tematici più grandi e importanti in Europa, ovvero Disneyland Paris e Europa-Park. In merito al parco tedesco, tramite i canali social ufficiali e alcuni messaggi sul sito, è stata annunciata l’impossibilità di aprire – a seguito delle disposizioni del governo – prima del 17 maggio. Presumibilmente, una data di riapertura ufficiale verrà comunicata settimana prossima, quando finalmente il governo darà l’ok per la riapertura del parco.

A questo punto sembra alquanto pronosticabile un’apertura nel mese di giugno ma attendiamo comunque comunicazioni ufficiali tramite i canali social di Europa-Park.

Restate quindi con noi per news e aggiornamenti sul mondo dei parchi tematici.

Articolo precedenteIl prossimo PlayStation VR garantirà una risoluzione 4K e includerà l’eye-tracking
Prossimo articoloLa realizzazione di Dishonored in un documentario
Nerd purosangue classe 1992, si avvicina al mondo dei videogiochi grazie al SEGA Master System di sua madre. Destreggiandosi tra Alex Kidd e Sonic the Hedgehog, comincia a farsi una importante cultura videoludica a base di platform e beat ‘em up. Fedele seguace della “master race”, consuma giochi di ruolo dalla mattina alla sera, anche se la sua saga preferita rimane Grand Theft Auto degli inarrivabili Rockstar Games, che fin dal primo capitolo lo ha aiutato a diventare la brutta persona che imparerete a conoscere.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!