Resident Evil non è l’unico videogioco ad aver catturato l’attenzione di Netflix. Nel 2017 Netflix ha infatti acquisito i diritti di Castlevania trasformandolo in una serie televisiva animata creata da Warren Ellis e basata sul videogioco Castlevania III: Dracula’s Curse della Konami. La serie narra di Trevor Belmont che deve difendere la Valacchia da Dracula e dalle sue creature. La serie animata, dal 2017 ad oggi è cresciuta in temini di successo e popolarità ed è stata particolarmente apprezzata da quelli che sono i giudici più incorrutibili: i videogiocatori! Al momento ci sono tre stagioni con una quarta in arrivo.

Netflix ha condiviso un’immagine, insieme al messaggio “siamo tornati” … quindi, supponiamo che a breve avremo qualche notizia più corposa.

Articolo precedenteCapcom annuncia Resident Evil 4 VR
Prossimo articoloResident Evil Village avrà varie opzioni grafiche su Xbox
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!