The Legend of Zelda: Breath of the Wild è, senza ombra di dubbio uno dei giochi più belli che abbiamo mai avuto la fortuna di giocare e recensire. Il nuovo capitolo di Zelda è un’esperienza carica di emozioni, in grado di ridefinire non solo i canoni della saga, ma la concezione stessa di open-world. Il gioco presenta uno stile artistico indimenticabile, nonostante inizi a pagare il prezzo di una resa visiva non al passo con le attuali macchine next gen, stiamo parlando delle introvabilli PlayStation 5 e Xbox SerieX. Il canale YouTube Digital Dreams ha caricato un video di Breath of the Wild che gira a risoluzione 8K con ray tracing e tutti i tipi di effetti abilitati.

Il gioco è, naturalmente, in esecuzione su un personal computer grazi al famoso emulatore Cemu. La resa finale è assolutamente sorpdendente, da lasciare a bocca aperta.

Voci su un Nintendo Switch Pro si continuano a susseguire a ritmi frenetici, sembra dunque che i tempi siano maturi per proporre una nuova revisione Hardware della Switch.

- Advertisement -

Articolo precedenteSimbolotto di oggi martedì 16 marzo 2021: i simboli estratti stasera
Prossimo articoloComet 64 – Programmazione e puzzle game in salsa anni ’80
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!