Shadow Man remastered sarà rilasciato su PC a partire dal  15 aprile. Il gioco sarà acquistabile tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. Le versioni console, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Nintendo Switch saranno rilasciate  successivamente.

L’originale Shadow Man è stato un videogioco sviluppato dalla Acclaim Studios Teesside e pubblicato dalla Acclaim Entertainment. È stato progettato da Guy Miller e Simon Phipps. È in parte basato sul fumetto Shadowman pubblicato dalla Valiant Comics ed è stato distribuito nel 1999 per Nintendo 64, Windows, PlayStation e Dreamcast. Un sequel, intitolato Shadow Man: 2econd Coming, è stato distribuito in esclusiva per PlayStation 2 nel 2002.

Shadow Man narra la storia di Michael LeRoi, un uomo trasformato in uno Shadow Man, un guerriero voodoo. Dieci anni prima degli eventi del gioco, Mike abbandona i suoi studi universitari dopo aver esaurito i suoi fondi per il suo vizio del gioco d’azzardo e prende lavoro come tassista a Chicago, mantenendo il tutto segreto alla famiglia, che vive a New Orleans. Una notte, durante il suo turno, un suo passeggero viene ucciso da una macchina che spara in corsa, lasciando una valigetta contenente 20.000 dollari. Mike ne approfitta e prende il denaro per poterlo spendere poi per pagare l’operazione al fratello Luke. Tuttavia, la gang lo intercetta e comincia a ricattare la sua famiglia. Nella disperazione, Mike cerca un bokor da cui ricevere protezione dagli attacchi della gang. Questa protezione funziona, ma solo per Mike, poiché durante una sparatoria viene uccisa tutta la sua famiglia tranne lui, che rimane vivo, ma comunque in condizioni critiche.

- Advertisement -
Articolo precedenteSuper Smash Bros.Ultimate. si aggiorna alla versione 11.0.1
Prossimo articoloAmazon Games ha annunciato la formazione di un nuovo studio di sviluppo

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!