A partire da questa settimana, come confermato dalle news che stiamo riportando a cadenza quotidiana, potrebbbero presentarsi diverse occasioni per acquistare  le nuove console, PS5 e Xbox Series X. Dopo due mesi trascorsi nella più totale assenza di console, salvo trovarle attingendo dal mercato dei privati a prezzi esorbitanti, sembra che ora la situazionesi  stia lentamente normalizzando.Già nella giornata di ieri Gamestop ha reso disponibile un piccolo stock di console limitatamete ai possessore della card Level 3.

Alcuni insiders hanno inoltre  affermato che Gamestop, Amazon e le altre principali catene rilasceranno a breve maggiori quantitivi di PS5 , già a partire da questa settimana!

PS5 Console

La PlayStation 5 viene venduta al prezzo di € 499,99 con lettore € 399,99 la versione digitale – oltre la console PS5 è presente un controller DualSense PS5 e il gioco Astro’s Playroom.

Dove sarà possibile acquistare attualmente una nuova console PlayStation 5 o Xbox Seriex X?

Fiduciosi del fatto che a partire dal mese di Marzo in poi la situazione registrerà quasi certamente un sensibile miglioramento.

Nella nostra guida PS5, costantemente aggiornata, spiegheremo quali negozi hanno PS5 disponibili in questo momento, quando potete aspettarvi nuove forniture e a che ora saranno resi disponibili i prodotti . Pertanto, se state cercando di acquistare una PS5, aggiungete questo link ai segnalibri e ricontrollate regolarmente il sito.

 

Rivenditore Disponibilità Previsione di disponibilità
Amazon Esaurito Marzo
Gamestop Italia
Esaurito Marzo
Mediaworld Esarito Marzo
Unieuro Esaurito Marzo
Trony Esaurito Marzo
- Advertisement -
Articolo precedenteDeath Stranding: Extended Edition potrbbe essere svelato a breve
Prossimo articoloResident Evil Village su PC sarà impressionante grazie all’uso del Ray Tracing e della tecnologia AMD FidelityFX
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!