Hidden Path Entertainment ha svelato attraverso un post sul proprio sito che sta attualmente lavorando a un “GDR fantasy open-world in terza persona AAA che si svolgerà all’interno del franchise di Dungeons & Dragons”. Questo il contenuto del post

Ciao!
Come avrai sentito, stiamo lavorando insieme a Wizards of the Coast a un progetto molto entusiasmante: un gioco di ruolo AAA in terza persona open-world ambientato nel franchise di Dungeons & Dragons.

Condividiamo questa notizia oggi perché stiamo cercando avventurieri che ci aiutino in questo viaggio estremamente emozionante. Siamo un team dedicato e collaborativo che ama davvero D&D e stiamo cercando figure chiave che si uniscano a noi nella nostra epica ricerca.

Oggi abbiamo opportunità di lavoro per un programmatore grafico, un programmatore capo grafico, un artista tecnico senior e uno scrittore. I dettagli di ciascuna posizione possono essere trovati su http://www.hiddenpath.com/company/careers/.

Aggiorneremo la pagina e twitteremo sulle nuove posizioni (puoi seguirci su Twitter @hiddenpathent).

Hidden Path Entertainment  ha lavorato in passato con Valve su Counter-Strike: Global Offensive e ha anche rifatto Age of Empires II: HD Edition nel 2013

Articolo precedenteAnnunciato Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy
Prossimo articoloPersona 5 Strikers – Recensione della versione PC
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!