I fan di Nintendo festeggiano il 35 ° anniversario di The Legend of Zelda, anche noi abbiamo deciso di dare il nostro contributo e rendere omaggio a questa fantastica saga attraverso lo speciale scritto dal nostro buon Mattia. Ringraziamenti ed elogi rivolti all’universo di Zelda sono arrivati da ogni dove e anche Phil Spencer, il boss di Xbox ha fornito alcune brevi considerazioni sul franchise.

Parlando con Inverse, Spencer ha sottolineato come l’iconico franchise di Nintendo abbia “portato gioia a così tante persone negli ultimi 35 anni”, da quando il gioco originale è stato rilasciato per la prima volta nel febbraio del 1986.

“Il gioco ha una storia fantastica in grado di trasportarci in nuovi mondi e in nuove avventure, questi viaggi si trasformano nelle nostre esperienze vissute e diventano parte di noi. The Legend of Zelda è un franchise iconico che ha portato gioia a così tante persone nel negli ultimi 35 anni e sta ancora riscuotendo grande successo”.

Articolo precedenteValheim: Come trovare i tesori sepolti e come costruire la tavola dell’artigiano
Prossimo articoloDrew Murray ha lasciato The Initiative per tornare in Insomniac Games
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!