Come riportato nella news di ieri, The Pokémon Company ha annunciato che Pokémon Brilliant Diamond e Shining Pearl arriveranno quest’anno.

Il PR di The Pokémon Company descrive come i titoli, originariamente rilasciati sul Nintendo DS, siano stati riprodotti con assoluta fedeltà. Ci saranno, indubbiamente, una serie di update ma la base resterà invariata.

Pokemon Diamante e Pokemon Perla sono stati rilasciati su Nintendo DS nel lontano 2006 (2007 in occidente). Pokemon Platinum  (qui la nostra soluzione)sarebbe seguito un paio di anni dopo aggiungendo funzionalità extra e altro ancora.

Come riportato poco sopra, Pokemon Brilliant Diamond e Pokemon Shining Pearl verranno rilasciati entro il 2021. Ma per quanto riguarda Pokemon Platinum?

Sebbene non ci siano stati annunci ufficiali, sembra che i contenuti di Platinum potrebbero essere inclusi nei remake di Diamente e Perla. In Pokemon Platinum, c’era un nuovo NPC a Floaroma Town, e quello stesso NPC è stato incluso nel trailer di oggi di Brilliant Diamond / Shining Pearl.

Articolo precedenteTop 10 – I migliori momenti nella saga di Dark Souls
Prossimo articoloMa perchè è così difficile comprare una PS5 o una Xbox Series X?
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!