Sebbene il restock mattutino fosse previsto – già in passato Argos avrebbe rilasciato le PS5 in questa fascia oraria – numerosi utenti finali hanno criticato aspramente ed apertamente la nota catena britannica. Il rilascio delle console alle 3 del mattino, fascia oraria che ha favorito i rivenditori che utilizzano software bot automatizzati, ha fortemente penalizzato l’acquisto da parte degli utenti “normali” che a quell’ora, solitamente, si trovano in uno stato di sonno profondo.

Questa settimana erano previsti rifornimenti per PS5 in tutto il Regno Unito, ma Argos non ha fornito ai propri clienti alcuna indicazione circa il giorno in cui le console sarebbero state rese disponibili. La rivendita è stato ancora più difficile a causa dei numerosi problemi che hanno colpito il sito Web che, di fatto, hanno impedito ai clienti di completare i loro ordini.

Diversamente, noti gruppi di scalper hanno completato l’ordine con successo.

Cosa ne pensate? Credete anche voi che questa situzione stia letteralemente sfuggendo di mano? Fateci conoscere la vostra opinione nei commenti.

Articolo precedentePs5 dove trovarla, dove comprarla e perchè conviene aspettare
Prossimo articoloFritz!Repeater 2400 – Recensione
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!