Il 2 febbraio, attraverso una notizia, avevamo comunicato che Drew Murray  avrebbe lasciato lo studio impegnato nello sviluppo del reboot di Perfect Dark, The Initiative

Murray ha co-fondato The Initiative a Santa Monica, in California, dopo un periodo di 10 anni ad Insomniac Games, dove ha lavorato come designer per le serie Resistance e Ratchet & Clank, e in particolare come game director dell’esclusiva Xbox Sunset Overdrive del 2014.

Tre settimane fa, attraverso un tweet, aveva annunciato che avrebbe lasciato lo studio Xbox per motivi personali, spiegando:

“Dopo due anni folli aiutando ad avviare @TheInitiative @Xbox e riavviare #PerfectDark, è ora che saluti in lacrime  agrodolic il mio team di The Initiative.”

“È stato straordinario lavorare fianco a fianco con un team così talentuoso ed esperto, ma la mia vita al di fuori del lavoro ha bisogno di maggiore attenzione e spazio di quanto non abbia potuto dargli ultimamente, quindi io ‘ Sto abbandonando il mio ruolo. “

Murray ha ora assunto il ruolo di designer principale nel suo ex studio Insomniac, che è stato acquisito da Sony.

“Immagino che dieci anni, cinque giochi e sei titoli di lavoro non fossero sufficienti”, ha twittato. “Sono entusiasta di unirmi a molti amici ed ex colleghi di @insomniacgames come Principal Designer. “

Insomniac sta attualmente lavorando a Ratchet & Clank: Rift Apart,  esclusiva per PlayStation 5 il cui rilascio è previsto per l’11 giugno 2021.

Articolo precedentePhil Spencer loda il franchise di Zelda in occasione del suo 35 ° anniversario
Prossimo articoloBANDAI NAMCO Entertainment Europe acquisisce una quota di minoranza di Limbic Entertainment
Cyberludus.com è un sito di attualità, notizie e curiosità su videogiochi per qualsiasi piattaforma.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!