Il 13 e 14 ottobre 2020 si terrà l’Amazon Prime Day, due giorni di grandi sconti e offerte su migliaia di prodotti presenti sul noto sito di e-commerce. Tante le promozioni attese anche per le console di gioco ed i videogames per PS4, Xbox One S ma anche per Nintendo Switch e PC.

Come per il Black Friday, infatti, le giornate del Prime Day 2020 di Amazon si prospettano ricche di sorprese, soprattutto quest’anno che a causa della pandemia ha visto posticipare le date dell’evento a metà ottobre. Dalla mezzanotte di martedì 13 ottobre e fino alle 23:59 di mercoledì 14 ottobre su Amazon.it sono attese grandi novità in termini di prezzo per giochi targati Sony, Ubisoft, Electronic Arts, Square Enix, Nintendo e tanti altri.

Offerte su console e giochi per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Grande fermento anche per le offerte relative agli accessori per gaming come mouse, tastiere, joypad oltre a sedie per gamer, monitor, hard disk esterni, PC desktop, notebook e tanti altri prodotti. Come anticipato dalla nostra redazione, inoltre, ricordiamo che già in queste ore sono disponibili tantissime offerte del giorno su migliaia di prodotti in vendita sul noto portale di proprietà di Jeff Bezos.

Già da ieri, infatti, tanti utenti hanno avuto l’opportunità di acquistare smart tv Sony e di tante altre marche a prezzi davvero interessanti. Se avete intenzione di acquistare dei prodotti tecnologici in offerte tenete d’occhio le promozioni per gli Amazon Prime Day 2020. Gli sconti dei prossimi giorni con ogni probabilità non riguarderanno le nuove PlayStation 5 ed Xbox Series X/S che ricordiamo sarà disponibili per l’acquisto entro la fine dell’anno.

Articolo con link affiliazione. I prezzi dei prodotti descritti potrebbero subire variazioni nel corso del tempo, vi consigliamo di verificare sempre prima dell’acquisto.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!