Con Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition i giocatori potranno trasformare il proprio PC in uno spettacolo di luci e colori, combinati alla potente tecnologia Sound Blaster.

Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition si presenta con un’elegante finitura bianca metallizzata ed è dotata di quattro LED RGB personalizzabili che sfruttano l’Aurora Reactive Lightning System di Creative. Con 16,8 milioni di colori personalizzabili, Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition offre ai giocatori la possibilità di costruire la postazione da gaming definitiva con suoni e giochi di luce spettacolari.

Come per Sound BlasterX AE-5 Plus lanciato lo scorso mese, la Pure Edition supporta Dolby Digital Live e la codifica DTS Connect, per offrire più opzioni per i dispositivi audio esterni. Supporta inoltre l’ultimo software Sound Blaster Command, che presenta un’interfaccia intuitiva e una schermata delle impostazioni facile da usare.

Prezzo e disponibilità

È possibile acquistare Sound BlasterX AE-5 Plus Pure Edition al prezzo di €189,99 ed è disponibile su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/AE5pluspure.

- Advertisement -
Articolo precedenteF1 2020: mostrato primo hot lap in-game
Prossimo articoloGame Ready su GeForce NOW
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!