Bethesda Softworks e ID Software hanno rilasciato l’aggiornamento 1 di DOOM Eternal su tutte le piattaforme e include demoni potenziati, miglioramenti all’esperienza della campagna e di BATTLEMODE, bug risolti, modifiche al bilanciamento di BATTLEMODE e tanto altro!

Ecco una descrizione dell’aggiornamento, direttamente dal sito ufficiale:

  • Demoni potenziati – Quando un giocatore viene ucciso durante la campagna per giocatore singolo, il demone responsabile viene potenziato e trasportato nella partita di un altro giocatore per tornare a combattere! Eliminate un demone potenziato e verrete ricompensati non solo con una valanga di salute e munizioni, ma anche PE bonus per i vostri progressi negli eventi di gioco! Potete attivare/disattivare i demoni potenziati nella scheda Gioco delle Opzioni, accessibili dal menu principale.
  • Evento Metalli Preziosi -Nell’evento, i giocatori possono sbloccare nuovissime skin arma, icone giocatore, targhe e skin giocatore tutte da sfoggiare; a partire da questo evento, inoltre, tutti i nostri eventi includeranno una skin deluxe extra da sbloccare! Fatevi notare con skin come Razziatore oro e la doppietta Lusso, o concedetevi un’entrata spettacolare con la Collezione Master Dolorapper! Non lasciatevi sfuggire gli eccessi cromati di questi oggetti estetici! METALLI PREZIOSI termina il 18 giugno.
  • Miglioramenti all’esperienza della campagna per giocatore singolo – Risolti alcuni dei principali problemi segnalati dalla community:
    • Ridotti i danni subiti quando si nuota nell’acqua tossica
    • Aggiunta la possibilità di eseguire uno Scatto verticale quando si è in acqua
    • Spostata la Tuta Antiradiazioni di Taras Nabad direttamente di fronte all’area con l’acqua, in modo da consentire ai giocatori di vederla chiaramente quando entrano nell’arena
    • Rimossa il ridimensionamento danni in tutte le difficoltà (sia nell’acqua che nella melma)
    • Inserito un tutorial sul Drone Maykr nella campagna in corrispondenza del primo incontro a Urdak
    • Aggiunta un’opzione di scelta fra Tieni premuto (predefinita) e Premi per il comando del Doppio scatto nella scheda Gioco delle Opzioni, accessibili dal menu principale; “Tieni premuto” consente al giocatore di scattare due volte tenendo premuto il comando; “Premi” consente al giocatore di eseguire il doppio scatto premendo due volte il comando
    • Aumentata l’efficacia dei danni nel tempo inflitti dal modulo Raggio a microonde del fucile al plasma
  • Aggiornamenti BATTLEMODE – Aggiunte nuove funzionalità progettate per migliorare l’esperienza complessiva in BATTLEMODE:
    • I tutorial di BATTLEMODE sono ora obbligatori per i giocatori che accedono alla modalità per la prima volta.
    • Introdotta una funzionalità che ci consente di assegnare penalità ai giocatori che si comportano in modo scorretto in BATTLEMODE abbandonando prima del tempo le partite o usano un linguaggio offensivo nella chat vocale.
    • Rapporto morti di BATTLEMODE In BATTLEMODE è ora disponibile un rapporto morti che mostra ai giocatori cosa li ha uccisi.
    • Nuovo indicatore per le cure dei demoni controllati dai giocatori Sotto ai nomi dei giocatori in BATTLEMODE viene mostrato un nuovo effetto come indicatore delle cure attive; l’effetto è visibile a tutti i giocatori.
    • Nuovo sistema di messaggistica in BATTLEMODE introdotto per una maggiore leggibilità dello stato del server e della lobby.
    • Nuove icone di rete in BATTLEMODE verranno visualizzate se si verificano problemi di latenza o perdita di pacchetti.
    • Varie modifiche al bilanciamento.

La versione PC dell’aggiornamento l’anti-cheat Denuvo, richiesto per giocare a BATTLEMODE su PC

Per ulteriori dettagli, consultate l’elenco completo delle modifiche su Bethesda.net.

DOOM Eternal è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Steam e Bethesda.net e Stadia. Una versione Switch è prevista per il rilascio in un secondo momento.

Noi abbiamo adorato Doom Eternal, date un’occhiata alla nostra recensione cliccando QUI.

Guarda il trailer di lancio per l’aggiornamento 1 di seguito.

 

Articolo precedenteMonopattini elettrici Xiaomi: recensioni, modelli, prezzi, opinioni, sconti e offerte
Prossimo articoloMafia Trilogy: rivelati i dettagli della raccolta
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!