Perfect World Entertainment ha oggi annunciato che Star Trek Online: Legacy è disponibile su PlayStation4 e Xbox One. Negli ultimi dieci anni, il MMORPG free-to-play spaziale di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios ha dato ai fan di Star Trek di tutto il mondo l’opportunità di esplorare l’Ultima Frontiera dall’interno. Per celebrare questo incredibile decimo anniversario, il team ha pubblicato un nuovo aggiornamento che rende omaggio con affetto agli episodi storici che risalgono fino a Star Trek: la Serie classica .

A partire da oggi, i giocatori console possono esplorare due nuovi episodi in evidenza con protagonista Sette di Nove (doppiata da Jeri Ryan) di Star Trek: Voyager e della nuova serie Star Trek: Picard su Amazon Prime Video, nonché Michael Burnham (doppiata da Sonequa Martin-Green) di Star Trek: Discovery. Partecipando a questi episodi e ad altri eventi speciali dell’anniversario, i capitani possono ottenere crediti per acquisire il T6 Khitomer Alliance Battlecruiser e, nelle prossime settimane, scoprire una nuovissima TFO spaziale.

Articolo precedenteFinal Fantasy VII – Una demo sul PSN per ingannare l’attesa
Prossimo articoloDoom Eternal e molto altro – Le uscite di marzo 2020
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!