Blizzard ha da qualche giorno annunciato la nuova stagione di Diablo 3. La novella season, la diciannovesima dall’uscita dell’immortale arpg, si preannuncia ricca di novità e contenuti speciali, così com’è descritta sul sito principale del titolo. La nuova stagione «è la Stagione dell’Eterno Conflitto, e prevede un meraviglioso assortimento di ricompense! Traendo ispirazione dalla guerra tra Paradiso Celeste e Inferi Fiammeggianti, otterrai incredibili effetti mentre scateni la distruzione sui nemici. Accumula uccisioni e libera i campi di battaglia nel nome di Sanctuarium! Tutti i giocatori otterranno il beneficio Pandemonio durante la Stagione 19. Per ogni accumulo, otterrai un piccolo bonus a velocità di movimento e danni, fino a un massimo del 50% per la velocità e del 100% per i danni (1.000 accumuli). Inoltre, raggiungere alcune serie di uccisioni attiverà un effetto speciale che contribuisce al caos sul campo di battaglia».

La season introdurrà tutta una serie di nuovi contenuti speciali, ricompense cosmetiche e ricompense del percorso stagionale, oltre che eventi relativi alle classi ecc.

 

Articolo precedenteTerminator: Resistance – Recensione
Prossimo articoloInizia la settimana del Black Friday Razer
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!