Il prossimo State of Play andrà in onda martedì 24 settembre alle ore 22:00 (fuso orario italiano).

Sony promette uno spettacolo ricco di annunci, della durata di circa 20 minuti e con una veste grafica rinnovata. Tante novità verrano condivise, tra cui annunci di nuovi giochi, nuovi contenuti di Worldwide Studios e tanto altro, come la confermata presenza dell’atteso The Last of Us Parte II.

Non sappiamo in che veste si presenterà l’ambiziosa opera di Naughty Dog, la speranza è ovviamente quella di vedere un video gameplay e conoscere finalmente la data d’uscita.

Un’anticipazione importante e doverosa: non aspettatevi aggiornamenti sui piani di Sony per la nuova generazione in quest’episodio.

Come al solito, potete seguire la live su YouTubeTwitter e Facebook.

Articolo precedenteCos’è Death Stranding? Tutto quello che sappiamo
Prossimo articoloCall of Duty: Modern Warfare protagonista a Lucca Comics & Games
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!