Fallout 76 si è aggiornato con una nuova patch, l’update 13, include miglioramenti al sistema degli eventi, con la classificazione di alcuni di questi in “Eventi pubblici”. La patch introduce inoltre in Fallout 76 la mappa Morgantown di Nuclear Winter, modifiche alle meccaniche e al bilanciamento, numerose correzioni di bug e molto altro ancora. Di seguito, le note complete sulla patch.

Fallout76 tramonto
Uno stupendo tramonto nelle desolate terre di Appalachia … veramente suggestivo.

L’aggiornamento introdurrà modifiche sostanziali, tra cui:

  • Eventi pubblici: Alcuni eventi sono ora classificati come “Eventi pubblici” e hanno ricevuto diversi miglioramenti tra cui viaggi rapidi gratuiti, materiali che non vengono più lasciati cadere se si muore in modalità Avventura, dettagli extra sulla mappa e altro ancora.
  • Modifiche a meccaniche e bilanciamento: Tra le varie modifiche introdotte: le armi a energia godono ora di effetti di penetrazione armatura; abbiamo aumentato le ricompense in PE delle missioni del Vault 94; la Collezionista ha nuovi armi leggendarie nel suo arsenale e abbiamo introdotto gli zaini piccoli.
  • (Nuclear Winter) Nuova mappa – Morgantown: La missione per diventare soprintendente del Vault 51 di Morgantown continua, con l’introduzione di nuovi terreni e nemici da sconfiggere.
  • (Nuclear Winter) Matchmaking globale: Abbiamo introdotto dei miglioramenti al matchmaking in modo da offrire la possibilità di competere con candidati a soprintendente da ogni parte del mondo.
  • (Nuclear Winter) Nuove ricompense a tempo limitato: Abbiamo aggiunto sei nuove ricompense a tema Morgantown sbloccabili gratuitamente completando le sfide di Nuclear Winter

Fallout 76 è attualmente disponibile per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 14 novembre 2018.

Articolo precedenteAstral Chain – Recensione
Prossimo articoloControl, Remedy svela il piano dei contenuti aggiuntivi in arrivo
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!