Solo un paio di settimane, il 27 agosto, è uscito Control. Nelle ultime ore Remedy Entertainment ha annunciato i contenuti in arrivo per il titolo.

In un blog pubblicato sul sito Web ufficiale di Control, Remedy ha reso noto che creerà “contenuti di gioco aggiuntivi fino al 2020” e che un piccolo gruppo di sviluppatori ha già lavorato ad alcuni contenuti post-lancio.

Control otterrà una photo mode quest’autunno che ben si sposerà con la sublime ambientazione che fa da sfondo al titolo. C’è così tanto nel mondo di gioco da catturare ed esplorare. Remedy assicura che presto saranno disponibili ulteriori informazioni su questa modalità.

Control Roadmap

Inoltre, i giocatori possono aspettarsi una modalità di gioco completamente nuova chiamata Expeditions. La “nuova e avvincente modalità endgame metterà i giocatori contro “alcune delle più grandi sfide” che la Oldest House ha da offrire. La modalità sarà gratuita per tutti.

Nel 2020, Control otterrà due espansioni a pagamento, secondo lo sviluppatore: The Foundation e AWE , entrambe le quali dovrebbero avere “nuove missioni narrative, nemici e meccaniche di gioco” e ognuna delle quali “avrà luogo in nuove posizioni all’interno della Oldest House”La prima, come il nome suggerisce, sarà incentrato su “la storia della Oldest House”, afferma Remedy. Il consiglio chiede a Jesse di cercare cosa c’è sotto l’Ufficio del presidente “mentre restituisce riporta l’ordine Fondazione e alla stessa Oldest house”.

La seconda espansione è AWE, che consentirà ai giocatori di entrare in una nuova parte della Oldest House – il settore delle indagini, in cui l’Ufficio di presidenza esamina gli “eventi mondiali alterati” di Control, gli eventi paranormali in tutto il mondo quando si allineano dimensioni alternative.

Control è ora disponibile su PlayStation 4, PC Windows e Xbox One.

The Foundation , sarà un’esclusiva a tempo su PlayStation 4. L’ espansione AWE dovrebbe essere rilasciata su tutte le piattaforme contemporaneamente. I giocatori di PlayStation 4 hanno la possibilità di acquistare l’edizione digitale deluxe per € 79,99, che include le espansioni, una missione secondaria aggiuntiva e un vestito per Jesse.

Un pass stagionale è disponibile per il preordine ora per i giocatori di PlayStation 4 per € 24,99. Includerà entrambe le espansioni quando verranno rilasciate. Il pass stagionale e ogni singola espansione saranno disponibili per i giocatori Windows PC e Xbox One “a seguito dell’espansione PlayStation 4 The Foundation “.

 

Articolo precedenteFallout 76, nuovo aggiornamento disponibile
Prossimo articoloGWENT è in arrivo su iOS il 29 ottobre! È possibile pre-registrarsi gratuitamente ora!
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!