Sony Interactive Entertainment e Insomniac Games hanno recentemente annunciato la Game of the Year Edition di Marvel’s Spider-Man.

Il titolo supereroistico sviluppato da Insomniac Games è stato un incredibile successo di critica e pubblico, andandosi ad imporre come il miglior videogioco dedicato al nostro amichevole Spider-Man di quartiere mai realizzato. Sulle nostre pagine, Marvel’s Spider-Man è stato ottimamente accolto guadagnandosi un sonoro 88/100. Grazie ad un egregio mix di ottima narrativa, azione adrenalinica e sistema di movimento esaltante Marvel’s Spider-Man è diventato il gioco di supereroi più venduto di tutti i tempi negli Stati Uniti. Ora, i pochi che ancora non l’hanno giocato possono recuperare accaparrandosi la nuova edizione, con tanto di DLC inclusi.

Marvel’s Spider-Man: Game of the Year Edition è già disponibile al prezzo di €39,99. Il pacchetto include il gioco base, l’espansione composta da tre diversi DLC e i costumi a pagamento post-lancio. Ci sono anche tonnellate di contenuti gratuiti post-lancio disponibili immediatamente, inclusi alcuni costumi piuttosto interessanti.

Inoltre, vi ricordiamo che la settimana scorsa Sony Interactive Entertainment ha annunciato di aver acquisito Insomniac Games. Speriamo che questo porti a nuovi splendidi videogiochi dedicati a Spider-Man.

Articolo precedenteFumito Ueda parla dell’uccisione dei colossi in Shadow of the Colossus
Prossimo articoloMount & Blade 2: Bannerlord – altre closed beta in arrivo!
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!