Square Enix Ltd., ha annunciato, durante lo Square Enix Live E3 2019, che ONINAKI, il nuovo GDR d’azione sviluppato dal talentuoso team di Tokyo RPG Factory™, sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e su STEAM® dal 22 agosto 2019.

ONINAKI è il terzo titolo e primo GDR d’azione sviluppato da Tokyo RPG Factory, che si ispira ai classici giochi di ruolo giapponesi per creare esperienze affascinanti sulle piattaforme moderne. Dopo le uscite di I Am Setsuna™ nel 2016 e di LOST SPHEAR™ nel 2018, ONINAKI offre un’altra esperienza tipica dei JRPG grazie alla direzione artistica ispirata, allo sviluppo dei personaggi molto profondo e alla storia avvincente.

In ONINAKI, i giocatori vivranno la storia di Kagachi, un giovane Watcher che ha il compito di guidare i Lost Soul nell’altro mondo. Dopo aver incontrato una ragazza misteriosa di nome Linne, il suo diventa un destino di sangue e morte. Durante l’avventura, i giocatori incontreranno anche personaggi fondamentali come Kushi, carismatico leader ed esemplare Watcher, la gentile Watcher Mayura e il malvagio Night Devil, proveniente da un’era dimenticata.

ONINAKI sarà disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e su STEAM® dal 22 agosto 2019. Per ulteriori informazioni, visita: www.oninaki.com

Articolo precedentePresentate le nuove soluzioni AMD
Prossimo articoloE3 2019 – Recap Conferenza Square Enix
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!