Super Smash Bros Ultimate è un fantastico gioco di combattimento uscito lo scorso dicembre che fa parte di una improbabile serie molto apprezzata dalla comunità dei gamer da anni. Al momento del rilascio è diventato un successo immediato ed ancora oggi rimane un titolo molto giocato. Nel corso di questi mesi gli sviluppatori hanno aggiunto molti personaggi DLC e su Nintendo Direct è stato rivelato un personaggio molto interessante in dirittura di arrivo: si tratta dell’eroe della serie Dragon Quest che viene chiamato semplicemente The Hero.
Può assumere la forma di almeno quattro protagonisti della serie Dragon Quest, nello specifico: Dragon Quest 3: The Seeds of Salvation, Dragon Quest 4: Le Cronache dei Prescelti, Dragon Quest 7: L’Odissea del Re Maledeto e Dragon Quest 11: Echi di un’era perduta (che arriverà su Nintendo Switch alla fine di quest’anno).
Questa notizia non è del tutto nuova dato che alcuni hanno effettuato data-mining su files di gioco mesi fa scoprendo in anteprima i possibili nomi dei futuri players, come si può vedere in questo tweet:
Ok so since the secret's out, here's confirmation. Params in Ultimate confirm the code names of 2 future characters, "jack" and "brave".
The labels for these characters:
fighter_kind_jack
fighter_kind_brave
fighter_kind_packu (piranha plant) pic.twitter.com/rCRRg8KR3W— jam1garner (@jam1garner) January 3, 2019
Le novità ovviamente non finiscono qui dato che solo pochi giorni fa durante l’E3 Nintendo ha anche annunciato anche l’arrivo di Banjo e Kazooie, gli strampalati personaggi ideati da Rare nel gioco che porta lo stesso nome su N64 nel 1996.
Prezzo e data di uscita
Non ci sarà da aspettare molto, dato che la data di uscita è fissata per questa estate. Per coloro che hanno già acquistato il Fighters Pass a 24.99€ ovviamente il nuovo personaggio di Dragon Quest e Banjo-Kazooie verranno resi disponibile senza spendere assolutamente nulla, in alternativa saranno presenti degli acquisti separati, la nostra scommessa è che il prezzo si aggirerà tra 4.99 e 5.99€ come per gli altri – staremo a vedere!