Starbound, titolo spaziale indie ispirato a Terraria che ha venduto milioni di copie, è stato aggiornato in questi giorni alla versione 1.4 gratuitamente con alcune nuove importanti caratteristiche. Vediamole insieme:

  • I giocatori possono ora diventare Cacciatori di Taglie, cercare bande criminali attraverso specifiche missioni random e scalare le classifiche per ricostruire l’ordine dei Peacekeepers.
  • Tante nuove missioni primarie: Becoming a Peacekeeper”, Rookie Assignment, Rising through the Ranks, The Good Fight, Keeping the Peace, Going after the Occasus.
  • Ci sono nuove varianti elementali di molti mostri, con una chance molto bassa di spawn – importantissimo catturarli quando si incontrano!
  • Moltissimi nuovi mobili, oggetti, armi e nuove cose divertenti tra cui droni, lucchetti per le password, uno scavatore-laser ed un’auto sportiva!
  • Quattro nuovi brani musicali del compositore Starbound Curtis Schweitzer.
  • Tanti bug risolti insieme ad altri piccoli aggiustamenti.

Potete guardare un elenco completo degli oggetti aggiunti, missioni e bonus dal loro post ufficiale su Steam, mentre questo invece è il tweet ufficiale:

https://twitter.com/StarboundGame/status/1139182896793751555

E’ sempre piacevole quando sviluppatori continunano a supportare un loro gioco di successo, nonostante abbia tanti anni sulle spalle!

Articolo precedenteConan Unconquered – Recensione
Prossimo articoloPS5 decisamente più potente di Xbox Scarlett? Sì, secondo diverse indiscrezioni
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!