Girano molte voci sui possibili combattenti ospiti che si integreranno nel roster di Mortal Kombat 11. Sappiamo già ufficialmente che Spawn sarà incluso nel Kombat Pack 1 mentre voci non confermate hanno puntato su Terminator, Ash Williams, Wonder Woman, Joker e tanti altri. Detto questo, Ed Boon ha recentemente risposto su Twitter ad un fan che aveva proposto il terribile Pennywise come personaggio DLC.

Come ben saprete, Pennywise è l’essere mostruoso partorito dalla penna di Stephen King nel romanzi It, noto soprattutto nel sua forma di clown grazie ad un paio di adattamenti cinematografici/televisivi. Un fan ha recentemente proposto proprio che Pennywise venisse aggiunto al roster di Mortal Kombat 11 e Boon ha ritwittato linkando la famosa canzone di Stevie Wonder “I Wish”.

Naturalmente, questa non è una conferma del fatto che Pennywise fosse in lizza per entrare a far parte del roster, ma sicuramente è divertente pensarci. Vi immaginate un Pennywise che assume la forma delle peggiori paure degli altri combattenti? Sarebbe perfetto! Non ci resta che sperare..

Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni sul titolo, ecco un frammento della nostra recensione:

Mortal Kombat 11 è certamente il miglior capitolo della serie. Il suo gameplay rifinito e perfezionato unito alla strabordante quantità di contenuti di qualità lo rendono un acquisto assolutamente imprescindibile per tutti gli amanti del genere e non solo. Il tutto è contornato da un comparto grafico impressionante che mostra a schermo un’orgia di sangue, dettagli, effetti ed animazioni sublimi. E’ un gioco che funziona in ogni suo aspetto, una vera rarità al giorno d’oggi.”

Articolo precedenteLovely Planet 2: April Skies – Recensione
Prossimo articoloCrash Team Racing Nitro-Fueled: disponibile una nuova patch per l’online
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!