Ieri, durante durante il livestream del World Tour 2019 Nürburgring Nations Cup, Sony e Polyphony Digital hanno permesso ai fan di Gran Turismo Sport di dare un primo primo sguardo alle condizioni di pioggia in pista.

Nei video poco sotto potete ammirare le condizioni di “pioggia” e “pioggia leggera” che non sembrano essere dinamiche anche se risultano comunque notevolmente suggestive. C’è una chiara differenza nell’illuminazione e durante la pioggia la visibilità è leggermente ridotta.

Durante il livestream, i presentatori hanno chiarito che non vi è differenza di fisica tra le due condizioni (ovviamente, c’è una differenza con le condizioni asciutte).

Le nuove condizioni climatiche sembrano maestose:

Il concorrente australiano Matt Simmons ha detto che si aspettava che la pioggia fosse “pazzesca, come si è rivelata essere”.

“È interessante. È qualcosa che non ammiriamo da un po’. Ovviamente, c’era su GT6, ma eravamo tutti piuttosto entusiasti di rivedere la pioggia all’opera, è stato fantastico.

Abbiamo vissuto corse caotiche, non vediamo l’ora di poter scaricare l’aggiornamento ufficiale, in modo da poterci giocare a casa con amici e parenti, sarà bello “.

Gran Turismo Sport è attualmente disponibile esclusivamente per PS4. Se volete saperne di più, potete leggere la nostra recensione.

Articolo precedenteCrash Team Racing Nitro-Fueled: disponibile una nuova patch per l’online
Prossimo articoloGreedfall: disponibile un nuovo trailer dedicato al gameplay
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!