Ebbene sì, la piccola-grande creatura di Studio Evil e Sio ha lasciato la formula Early Access ed è ufficialmente stata rilasciata, dopo 4 anni di sviluppo. Per chi non lo conoscesse si tratta di un videogioco che vanta une strettissima collaborazione con il famoso fumettista e Youtuber Sio, il cui vero nome è Simone Albrigi, ma che è anche conosciuto come Scottecs.

La grafica è semplice, ma buffissima, mentre la storia ed i personaggi sono assurdi come tutte le opere del disegnatore italiano. Il gameplay è molto particolare perchè i nemici vanno sconfitti lanciandogli addosso i più disparati oggetti, incluso cibo, mobili, armi, gli altri giocatori ed i nemici stessi! E’ possibile giocare in local coop fino a 4 giocatori affrontando una lunga storia (20 ore circa), oppure svolgendo compattimenti in arene sulla falsariga di deathmatch.

Scontato del 10%

Per l’occasione Steam offre lo sconto del 10% sull’acquisto, se volete potete accaparrarvelo adesso cliccando qui!

Articolo precedenteObduction gratis su GOG
Prossimo articoloLarian Studios sta in realtà lavorando a Baldur’s Gate 3?
Gabriele o “Gabe” per gli amici, è un informatico di professione ed inguaribile videogiocatore. Cresciuto a colpi di Commodore 64 ed Amiga è papà di due bellissimi bimbi che ormai gli rubano quasi tutto il tempo. La sua passione sono l’informatica, il cinema, la musica ed un giorno spera di finire e vedere pubblicato il suo primo videogame … quando trova il tempo!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!