Grinding Gear Games ha oggi confermato che Legion, ultima espansione del ARPG isometrico e free to play Path of Exile, arriverà su Playstation 4 il prossimo 19 giugno.

Path of Exile

Ambientato nell’oscuro mondo di Wraeclast, Path of Exile è un gioco gratuito che offre interessanti espansioni ogni 13 settimane. Ogni espansione introduce una nuova serie di sfide, potenti oggetti, gemme per le abilità, una rivoluzione dello stile di gioco di Path of Exile e tanto altro ancora. Per chi non lo conoscesse, il gioco è un immenso gioco in stile Diablo, che offre ore e ore di contenuti in modo totalmente gratuito, approdato sull’ammiraglia Sony a metà marzo. Path of Exile: Legion non fa eccezione. Offrirà una nuova, esaltante svolta al gameplay di base di Path of Exile che garantirà adrenalina e rigiocabilità senza fine.

 

Path of ExileEsplorando Wraeclast, scoprirete dei monoliti in ogni area. Quando marcherete un Monolite, scoprirete delle legioni appartenenti alla storia di Wraeclast bloccate nel mezzo di una battaglia. Se causerete dei danni a questi nemici, li risveglierete dalla loro immobilità, ma fate attenzione a non esagerare: quando l’effetto del Monolite si esaurirà, vi ritroverete a combattere contro i guerrieri che avrete liberato. Ma se siete in grado di sostenere lo scontro, otterrete ricche ricompense e potere! Per maggiori informazioni, qui troverete l’annuncio ufficiale disponibile per la consultazione!

 

Articolo precedenteNioh 2: disponibile un video con tre ore di gameplay
Prossimo articoloShenmue: disponibile la traduzione in italiano per la versione PC
Amante dei videogiochi, degli animali e del buon cibo, non rinuncio ai piccoli piaceri ludici e ad una buona compagnia! Anche Online!

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!