Thimbleweed Park gratis su Epic Games Store!

Come ben saprete, Epic Games Store propone un gioco gratuito ogni due settimane: al momento potete scaricare senza spendere un centesimo l’interessante Axiom Verge, “un Metroidvania dal sapore retrò che colpisce per la cura riposta nei dettagli, per una colonna sonora coinvolgente e un gameplay che nulla ha da invidiare a capisaldi del genere”.

Se l’attuale titolo gratuito risulta certamente appetibile, ancora più notevole sarà il prossimo gioco gratis: Thimbleweed Park, splendida avventura grafica punta e clicca che sarà riscattabile gratuitamente da giovedì 21 febbraio e fino al 7 marzo.

Thimbleweed Park ricorda per certi versi lo storico Maniac Mansion, titolo che metteva il giocatore nei panni di diversi personaggi eccentrici con l’obbiettivo di risolvere complessi enigmi in una struttura di gioco punta e clicca nel pieno stile delle avventure Lucas classiche degli anni ’90.

D’altronde, Thimbleweed Park è realizzato proprio da Ron Gilbert, creatore di vecchie perle del calibro di Monkey Island e di Maniac Mansion.

Articolo precedenteThe Textorcist: The Story of Ray Bibbia – Recensione
Prossimo articoloStanno apparendo delle crepe nella mappa di Fortnite
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here