Stanno apparendo delle crepe nella mappa di Fortnite

A causa dell’imminente terremoto, i giocatori di Fortnite stanno iniziando a trovare crepe in varie posizioni sulla mappa.

Queste fessure stanno iniziando a comparire in varie aree della mappa di Fortnite, suggerendo l’imminente arrivo di un enorme cataclisma all’orizzonte.

All’inizio di questa settimana, i dataminer hanno scoperto i file relativi a un terremoto, il che spiegherebbe le recenti modifiche a Loot Lake e i suoni di rocce che si sgretolano provenienti dal terreno.

I file hanno mostrato che 50 scosse di terremoto avranno luogo sulla mappa tra ora e l’inizio della Stagione 8.

Al momento, sono state individuate due crepe attorno a Lazy Links e due vicino a Tomato Temple: uno ad ovest e uno su una collina a sud-ovest.

La Stagione 8 di Fortnite inizierà il 28 febbraio, il giorno dopo la fine dell’evento Share the Love.

Fonte.

Articolo precedenteThimbleweed Park gratis su Epic Games Store!
Prossimo articoloThe Stillness Of The Wind – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here