Vivo Smartphone – nuovi leak di un cellulare rivoluzionario?

vivo_waterdrop_leaks_horiz

Il primo cellulare privo di tasti?

Sono state pubblicate alcune immagini di un concept di un nuovo cellulare prodotto da VIVO, la società cinese già autrice l’anno scorso degli innovativi NEX. Il nome in codice è Waterdrop (che tradotto significa “goccia”), evidentemente richiama le sinuose forme della scocca, che all’apparenza è anche totalmente priva di tasti, bordi o altri elementi meccanici.
La voce di corridoio parla di un telefono con un design “mai visto prima“, ma a parte questa dichiarazione e le due immagini trafugate per ora sono tutte interessanti congetture, e dobbiamo aspettare di avere più informazioni.

In attesa di altre notizie, possiamo solo sperare che non si trati di una mera tecnica di marketing per attirare attenzione sul prodotto, e che sia davvero un design innovativo e rivoluzionario come promettono …

Questi sono i tweet di @IceUniverse che hanno lanciato l’amo:

Articolo precedenteBungie lascia Activision
Prossimo articoloMortal Kombat 11: svelata la copertina ufficiale
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!