Il primo cellulare privo di tasti?
Sono state pubblicate alcune immagini di un concept di un nuovo cellulare prodotto da VIVO, la società cinese già autrice l’anno scorso degli innovativi NEX. Il nome in codice è Waterdrop (che tradotto significa “goccia”), evidentemente richiama le sinuose forme della scocca, che all’apparenza è anche totalmente priva di tasti, bordi o altri elementi meccanici.
La voce di corridoio parla di un telefono con un design “mai visto prima“, ma a parte questa dichiarazione e le due immagini trafugate per ora sono tutte interessanti congetture, e dobbiamo aspettare di avere più informazioni.
In attesa di altre notizie, possiamo solo sperare che non si trati di una mera tecnica di marketing per attirare attenzione sul prodotto, e che sia davvero un design innovativo e rivoluzionario come promettono …
Questi sono i tweet di @IceUniverse che hanno lanciato l’amo:
"The Waterdrop" is inspired by the cosmic detector in the novel "Three-body"
I can guarantee that you have never seen a similar phone design, this is the first time in the history of mobile phones. pic.twitter.com/hPzljSAat2— Ice universe (@UniverseIce) January 10, 2019
vivo "The Waterdrop" second photo, side view, what did you find? pic.twitter.com/1XZdPd7xKq
— Ice universe (@UniverseIce) January 10, 2019
Crazy phone have begun to leak, it is said that this is vivo a mysterious smartphone code-named "The Waterdrop", this phone will subvert people's past perception of smartphones, this is the back of the phone design, play your imagination.
Coming soon! #CES2019 pic.twitter.com/TNN1ht5NVZ— Ice universe (@UniverseIce) January 10, 2019