Mortal Kombat 11, data di rilascio, personaggi customizzabili e gameplay

mortal_kombat_11

Si è svolto poco fa, a Los Angeles, un evento speciale interamente dedicato a Mortal Kombat 11. Nel corso di questo evento NetherRealm ha mostrato diversi video dell’atteso piacchiaduro il cui rilascio è previsto  il prossimo il 23 aprile.

Come riportato nella news rilasciata alcuni giorni fa, Sonya Blade, un combattente storico della saga sarà doppiata dalla wrestler, attrice ed ex artista marziale Ronda Rousey.

Mortal Kombat 11 sarà distribuito su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 23 aprile. Il nuovo episodio celebrerà il 25 ° anniversario della saga, e una delle  più grandi novità sarà rappresentata dai personaggi customizzabili che permetteranno di creare combattenti adatti alle esigenze del giocatore.

Articolo precedenteFimbul verrà rilasciato il prossimo 28 Febbraio
Prossimo articoloMeeple Station – Recensione Early Access
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here