Nei sotterranei di Picco Polare in Fortnite Battaglia Reale è imprigionato un misterioso individuo. Nelle ultime ore, parte del ghiaccio che funge come gelida prigionia si è sciolto, rivelando un arto del misterioso individuo.

Secondo alcuni rumor, fra non molto tempo il prigioniero si libererà completamente, vista e considerata la rapidità con la quale il ghiaccio si sta sciogliendo. Attualmente non si sa nulla di ufficiale riguardo al misterioso prigioniero ma la community del battle royale di Epic Games ha già cominciato a viaggiare con la fantasia speculando, per quanto possibile.

L’arto che fuoriesce dalla prigione di ghiaccio sembra essere fatto in pietra e presenta delle incisioni sulla mano e spuntoni sulla spalla. Potrebbe trattarsi della skin “Penguin”, nome in codice utile a proteggere l’identità della creatura. Si vocifera che sia stato nientemeno che il Re dei Ghiacci a imprigionarlo e la skin del prigioniero potrebbe essere il premio riservato ai giocatori che completeranno le 9 settimane di sfide della Stagione 7. Altre teorie, invece, sembrano suggerire che tutto ciò rappresenti una sorta di indizio in merito alla futura Stagione 8.

Fonte.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!