Fimbul verrà rilasciato il prossimo 28 Febbraio

Wild River e Zaxis Games hanno rilasciato un nuovo trailer  per Fimbul
Inizialmente previsto per lo scorso novembre, Fimbul verrà rilasciato il prossimo 28 febbraio 2019 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Fimbul è un action adventure ambientato nell’ultimo inverno prima del Ragnarök. Nel gioco vestiremo i panni di un vecchio berserk Kveldulver, resuscitato dalle Norn dopo una morte per mano di alcuni banditi.
Il vecchio Kveldulver inizierà un viaggio attraverso lo Jötunheim per compiere il proprio destino. Nel gioco saremo alla ricerca di un antico manufatto che potrebbe salvare Midgard.

Nonostate la forte componente action, molta importanza è stata data alla  trama i cui sviluppi dipenderanno in gran parte dalle decisioni prese dal giocatore. Ci sono un certo numero di rami narrativi da scoprire , Kveldulver sarà in grado di tornare ai momenti cruciali e sperimentare risultati diversi. Saranno inoltre disponibili vari oggetti, armi e talenti per rafforzare Kveldulver, aiutandolo a superare vari boss durante il gioco.

Articolo precedenteSCUM – Recensione Early Access
Prossimo articoloMortal Kombat 11, data di rilascio, personaggi customizzabili e gameplay
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here