Alien Blackout sarà solo un gioco per smartphone

Da diverse settimane, il titolo Alien: Blackout circolava sul web creando una spasmodica attesa da parte della comunità di videogiocatori sensibili a tutto ciò che proviene dall’universo di Alien. Molti utenti, naturalmente, aspettavano che questo nuovo episodio si ponesse come seguito diretto dell’ottimo Isolation, oggi, invece, sappiamo che Alien: Blackout è destinato per dispositivi mobile.

La delusione dei giocatori è palpabile, ovunque si legge il disappunto da parte della community.

Alien: Blackout è sviluppato dai seguenti team: ForNextGames, D3 Go! (Marvel Puzzle Quest, Magic: The Gathering – Puzzle Quest) e Rival Games (Thief of Thieves).

Articolo precedenteHearthstone : disponibile formato Selvaggio
Prossimo articoloSamsung Galaxy S10 – notizie e specifiche tecniche
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!