Come di consueto, Sony Interactive Entertainment ha avvviato una serie di sconti in occasione del Black Friday proponendo in saldo centinaia di giochi PS4 e PS VR!

Tra i giochi PlayStation 4 in offerta potete trovare pezzi da novanta del calibro di Marvel’s Spider-Man (39,99 euro), Detroit Become Human (29,99 euro), Shadow of the Tomb Raider (34,99 euro), TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE (11,99 euro), Grand Theft Auto V (19,99 euro) e tantissimi altri.

Tante promozioni anche sui DLC e sui titoli per PlayStation VR come Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai (14,99 euro), Astro Bot Rescue Mission (24,99 euro), Farpoint (9,99 euro), Firewall Zero Hour (19,99 euro) o Salary Man Escape (9,99 euro), solo per citarne alcuni.

Chiudiamo segnalandovi lo sconto relativo all’abbonamento annuale al PlayStation Plus che viene a costare 47,99 euro anzichè i canonici 59,99 euro.

Potete dare un’occhiata a tutte le offerte attraverso questo link.

- Advertisement -
Articolo precedenteSEGA ha pubblicato un brano tratto da Team Sonic Racing
Prossimo articoloCyberpunk 2077 vince un premio ai Golden Joystick di quest’anno
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!