Tanti titoli in offerta sul Playstation Store in occasione del Black Friday

Come di consueto, Sony Interactive Entertainment ha avvviato una serie di sconti in occasione del Black Friday proponendo in saldo centinaia di giochi PS4 e PS VR!

Tra i giochi PlayStation 4 in offerta potete trovare pezzi da novanta del calibro di Marvel’s Spider-Man (39,99 euro), Detroit Become Human (29,99 euro), Shadow of the Tomb Raider (34,99 euro), TOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE (11,99 euro), Grand Theft Auto V (19,99 euro) e tantissimi altri.

Tante promozioni anche sui DLC e sui titoli per PlayStation VR come Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai (14,99 euro), Astro Bot Rescue Mission (24,99 euro), Farpoint (9,99 euro), Firewall Zero Hour (19,99 euro) o Salary Man Escape (9,99 euro), solo per citarne alcuni.

Chiudiamo segnalandovi lo sconto relativo all’abbonamento annuale al PlayStation Plus che viene a costare 47,99 euro anzichè i canonici 59,99 euro.

Potete dare un’occhiata a tutte le offerte attraverso questo link.

Articolo precedenteSEGA ha pubblicato un brano tratto da Team Sonic Racing
Prossimo articoloCyberpunk 2077 vince un premio ai Golden Joystick di quest’anno
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!