America, 1899. L’epoca del selvaggio West è agli sgoccioli. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, nell’ovest, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle calcagna, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un’America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l’unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l’ha cresciuto.

Red Dead Redemption 2, una storia epica in un’America agli albori della modernità, sarà disponibile dal 26 ottobre per PlayStation®4 e Xbox One.

Guarda il nuovo trailer di lancio e prenota ora per ottenere il Cavallo da guerra e il Kit di sopravvivenza del fuorilegge, oppure scegli la Special Edition o la Ultimate Edition per ricevere bonus aggiuntivi e contenuti esclusivi. Dalla mezzanotte di oggi, in tutto il mondo sarà disponibile il pre-caricamento da PlayStation™Store e Xbox Store. Tutte le prenotazioni digitali assicurano anche GTA$ bonus per GTA Online.

Articolo precedenteThe World Ends With You: Final Remix – Recensione
Prossimo articoloTekken 7 ha venduto oltre 3 milioni di copie
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!