Red Dead Redemption 2 – la Companion App ufficiale disponibile da venerdì per IOS e Android

La Companion app di Red Dead Redemption 2 si collega direttamente alla PlayStation 4 o alla Xbox One, fornendo informazioni interattive in tempo reale sul proprio dispositivo mobile. Disponibile dal 26 ottobre per iOS e Android, l’app permette di scorrere e ingrandire la mappa, impostare mete o contrassegnare aree d’interesse con un semplice tocco dello schermo, assistendoti nell’esplorazione e nella scoperta del vastissimo mondo di Red Dead Redemption 2.

Companion app
Sfuggi alla legge, dai la caccia ai tuoi nemici, trova l’emporio più vicino e altri luoghi d’interesse con la mappa interattiva della Companion app ufficiale di Red Dead Redemption 2.

L’app mostra in tempo reale sul tuo dispositivo anche le informazioni vitali di Arthur Morgan, permettendoti anche di rimuovere l’interfaccia di gioco dallo schermo. In più, consente di leggere il diario di Arthur, monitorare le statistiche tramite il Social Club, consultare il manuale completo in formato digitale e una versione opzionale della Guida ufficiale completa di Red Dead Redemption 2 di Piggyback, e altro.

Companion APP
Leggi il diario di Arthur Morgan, che si aggiornerà con nuove voci e illustrazioni man mano che progredisci nella storia di Red Dead Redemption 2.
Articolo precedenteHumble Bundle WB Games Classics da urlo!
Prossimo articoloWWE 2K19 – Recensione
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!