Telltale potrebbe pubblicare gli ultimi due episodi di The Walking Dead Final Season

La triste notizia della chiusura di Telltale Games ha scosso l’intera industria videoludica e i videogiocatori di tutto il mondo. Tra i vari progetti in cantiere presso lo studio, The Walking Dead Final Season è quello che rischiava maggiormente di essere troncato in corso d’opera. C’è però una speranza per tutti coloro che hanno investito in questo gioco.

Tramite TwitterTelltale Games ha comunicato che: “Molti partner hanno espresso il loro interesse ad aiutarci nel completamento di The Walking Dead Final Season. Per ora non possiamo fare alcuna promessa, stiamo lavorando attivamente per una soluzione che permetta agli episodi 3 e 4 di essere completati e rilasciati in qualche maniera”.

http://

Broken Toys e Take Us Back, gli ultimi due episodi del gioco, sarebbero dovuti uscire tra novembre e dicembre, ma la chiusura della software house ha complicato la situazione. Nel frattempo il secondo episodio, Suffer the Children è disponibile da oggi per PlayStation 4PCNintendo Switch e Xbox One.

Articolo precedenteSpeed Brawl – Recensione
Prossimo articoloShadow of the Tomb Raider – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.