Rocksteady non mostrerà il nuovo gioco al San Diego Comic Con la prossima settimana

Rocksteady, il team conosciuto per aver dato vita alla splendida serie Batman: Arkham, è lontana dai riflettori ormai da qualche anno. Vista la recente ed inaspettata assenza all’E3 2018, era lecito aspettarsi una capatina della software house al Comic Con di San Diego che si svolgerà tra il 19 e il 22 luglio, per avere un assaggio del loro prossimo misterioso progetto. Tuttavia Jamie Walker, il direttore dello studio, si è servito di Twitter per confermare che non sarà così.

L’ultimo grande progetto dello studio è stato Batman: Arkham VR per PS VR, rilasciato nel 2016. Sembrerebbe certo che il team, abbandonate le tetre strade di Gotham, sia al lavoro su un nuovo ambizioso progetto ma, ad oggi, non se ne sa assolutamente nulla. Walker ha twittato: “Saprete qualcosa quando sarà il momento”. Data l’alta qualità dei precedenti giochi dello studio, siamo certi che molti fan sono in trepidante attesa di scoprire cosa ha in serbo per il futuro la talentuosa software house.

Rimaniamo in attesa di nuove notizie, sperando di non dover aspettare troppo a lungo!

https://platform.twitter.com/widgets.js

 

Articolo precedenteFino a 60 giocatori nella modalità battle royale di Call of Duty: black Ops 4?
Prossimo articoloThe Mooseman – Recensione
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!