Annunciata Operazione Apocalisse, la nuova espansione di Hearthstone

Blizzard Entertainment ha annunciato la data d’uscita di Operazione Apocalisse, nuova espansione del gioco di carte Hearthstone che sarà disponibile dal 7 agosto. Ecco il trailer d’annuncio:

Hai sempre sognato una brillante carriera nell’ambito della SCIENZA? La tua creatività non è disturbata dal benché minimo senso di autoconservazione? Non ti riempie il cuore di gioia quando le cose ESPLODONO?

Se hai risposto “sì”, sghignazzando maniacalmente, alle domande di cui sopra, abbiamo ciò che fa per TE! Benvenuto nel team del Dott. Boom e dei geniali scienziati al lavoro sulla nuova espansione di Hearthstone: Operazione Apocalisse! 

Maggiori informazioni su Operazione Apocalisse a questo link.

Nell’attesa della nuova modalità, potete dare un’occhiata alla nostra recente guida relativa a Caccia ai Mostri.

 

 

Articolo precedenteBethesda continua a pubblicare Skyrim perché… la gente continua a comprarlo!
Prossimo articoloDays Gone avrà un open world dinamico, disponibili nuovi dettagli
Fabrizio Giardina
Alla costante ricerca di se stesso e del suo ruolo nel mondo, perde la sua verginità videoludica con la gloriosa PS1 e da allora è un amore in costante crescita. In quanto appassionato di cinema apprezza particolarmente i videogames in grado di raccontare storie interessanti e coinvolgenti. Attende con impazienza una cruenta apocalisse zombi per mettere in atto tutto ciò che ha imparato grazie a Resident Evil e The Last of Us.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!