Game Informer, noto sito di informazione videoludica, ha rilasciato interessanti notizie sul prossimo Marvel’s Spider-Man.

Un video mostra infatti  alcune interessanti  novità e si sofferma sul sistema di movimento, chiamato “Web Swinging”.Nel video, commentato  dal creative director Bryan Intihar e dal  game director Ryan Smith,  viene spiegato come l’Uomo Ragno riesca a volteggiare tra i palazzi.

 

Per chi fosse invece interessato ad un’analisi dettagliata del sistema di combattimento, in parte accennato in precedenza, invitiamo a consultare questo LINK.

 


Di seguito una lista di novita’che inotroduce il gioco targato Insomniac Games.

 

GADGET

 

  • Tripwire: è  un gadget/arma che si può agganciare su una parete o scagliare contro un nemico per poi agganciarne un secondo fino a lasciarli intrappolati sotto un cumulo di ragnatele, come mostra la gif:

Spider-Man gadjet

  • Spider-Drone: è un drone (naturalmente), incluso nel bonus pre-order, in grado di sparare ragnatele a ripetizione ci tornerà utile come diversivo.
  • La granata di ragnatele: è una granata composta da ragnatele che esplodendo rilascia altre ragnatele  in ogni direzione. Si potrà naturalmente potenziare per espandere il suo raggio di azione e rendere il suo effetto ancora più devastante. Di seguito la gif:

Spider-Man Gadjet

 

MISSIONI SECONDARIE

Marvel’s Spider-Man, sarà provvisto di svariate missioni secondarie, Game Informer ha svelato i dettagli di alcune:

  • Crimini di strada: l’Uomo Ragno, sarà chiamato a sventare rapine, bloccare inseguimenti automobilistici (mezzi pesanti inclusi), lottare contro lo spaccio di droga e fermare gli “Inner Demons” (scagnozzi mascherati di Mr. Negative).
  • Black Cat Stakeouts: dovremo  scovare e fotografare i gattini in giro per Manhattan (probabilmente una di quelle missioni che ci faranno impazzire, ma al tempo stesso la giocheremo per il gusto di completare il gioco in tutta la sua interezza).
  • Taskmaster Missions: in questa missione, “Il villain” ha lasciato una serie di dispositivi pronti a esplodere in giro per la città. Il nostro compito sarà quello di cercare i dispositivi che dovremmo contenere con le ragnatele, al fine di evitare la loro esplosione.
  • Oscorp Research Stations: si tratterà di prove di velocità (accompagnate da una piccola linea di trama), la partenza di Harry Osborne per l’Europa e la richiesta di controllare una serie di stazioni di ricerca sparse per la città.
  • Fisk Bases: in questa missione ci occuperemo dei covi d’affari criminali di “Wilson Fisk” che continuano ad operare nonostante la sua prigionia. Bisognerà quindi smantellare una serie di covi e fermare i suoi uomini con tutti i mezzi di cui disponiamo.
  • Peter’s Old Backpacks: In giro per Manhattan ci sono dei vecchi zaini di Peter Parker, una volta trovati, daranno vita a dei retroscena inerenti alla sua storia.

 

COSTUMI

Insomniac Games ha provveduto ad includere una simpatica varietà di costumi alternativi. Per adesso ne sono stati svelati solo quattro:

  • Advanced Suit: un potenziato, si potrà sbloccare durante la progressione.
  • Classic Suit: un costume classico.
  • Noir Suit: un costume nero, potete vederlo nella foto a seguire.

Spider-Man costume

  • Spider-Punk Suit: sarà disponibile attraverso il bonus pre-order, ci consentirà di usare una chitarra per suonare e contemporaneamente creare un raggio esplosivo! Il costume, mostrato nella foto qui sotto.

Spider-Man costume

 

Game Informer sta continuando a pubblicare dettagli. Il nostro consiglio, è quello di continuare a seguire il loro sito per non farsi sfuggire nulla!


Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man sarà esclusiva PlayStation e la data d’uscita è fissata per giorno 7 Settembre 2018, continuate a seguirci per ricevere le ultime news.

Tanta carne al fuoco per questo nuovo Marvel’s Spider-Man, grazie alle nuove news trapelate si sta concretizzando la nascita di un nuovo capolavoro.