Microsoft ha reso noti i primi quattro giochi Xbox 360 che riceveranno aggiornamenti per girare su Xbox One X.

Stiamo parlando di Halo 3, Assassin’s Creed, The Elder Scrolls IV Oblivion e Fallout 3. Gli aggiornamenti saranno disponibili gratuitamente a partire dal 7 novembre, giorno del lancio della nuova macchina.

Se la retrocompatibilità con Xbox One già migliorava la qualità visiva dei giochi della generazione recedente, le prove effettuate con Xbox One X mostrano un ulteriore balzo in avanti. Il tutto è visibile grazie al video realizzato da IGN.

Tutto ciò si aggiunge alla notizia dell’arrivo dei primi tredici giochi della prima Xbox su Xbox One, tra i quali anche Knights of the Old Republic, sempre tramite retrocompatibilità.

Articolo precedenteK.O.T.O.R. e altri 12 giochi della prima Xbox da domani saranno su Xbox One
Prossimo articoloTooth and Tail – Recensione
Il primo Metal Gear Solid per PlayStation gli cambiò la vita e da allora capì che i videogiochi sarebbero stati la sua più grande passione. Collezionista accanito, amante del Giappone e di molte altre cose, ha lavorato per Square Enix e Nintendo nel ruolo di tester oltre ad aver collaborato con IGN e VG247.it. Non ha idea di cosa gli riservi il futuro, ciò che è certo è che da grande vuole fare il videogioco.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!