Bigben Interactive, designer indipendente, produttore e distributore di periferiche in ambito audio, gaming e telefonia, è orgoglioso di annunciare l’imminente lancio del Revolution Pro Controller 2 per PS4™, dando continuità alla partnership di licensing con Sony Interactive Entertainment Europe (SIEE) Ltd.

Facendo seguito al successo ottenuto dal Revolution Pro controller, che ha venduto 250.000 unità da Dicembre 2016, il nuovo e più evoluto controller offre maggiori possibilità di gioco e garantisce livelli di performance mai raggiunti prima. In costante ascolto delle esigenze della comunità di giocatori e partner eSport, il team NACON™ è riuscito a soddisfare le loro richieste con miglioramenti e nuove caratteristiche tecniche.

Il Revolution Pro Controller 2 includerà, tra le nuove funzionalità, la configurazione manuale dei 4 pulsanti shortcut – per le regolazioni istantanee, la personalizzazione dello stick sinistro in aggiunta a quello destro e la possibilità di impostare il pad direzionale con 4 o 8 direzioni.

Revolution Pro Controller 2: Il controller più performante di sempre è tornato migliore che mai!

Altre caratteristiche, richieste dalla comunità gaming, daranno al Revolution Pro controller 2 maggiori potenzialità:

  • Interfaccia utente del Software di personalizzazione migliorata
  • Software di personalizzazione compatibile con sistema Mac OS X 10.11 (El Capitan) e 10.12 (Sierra)
  • Stick sinistro e destro completamente personalizzabili (zona morta e curva di risposta)
  • Possibilità di settare il D-pad con 4 o 8 direzioni
  • Configurazione manuale delle shortcut M1/M2/M3/M4 in modalità PS4™ Pro Control mode

 

Oltre alle caratteristiche sopra descritte, il Revolution Pro Controller 2 è compatibile con i PC* ed è dotato di un ingresso per connettore USB-C, che rende l’utilizzo ancora più semplice e sicuro.

* Compatibilità PC non testata né approvata da Sony Interactive Entertainment Europe.

 

Il Revolution Pro Controller 2 sarà rilasciato nel corso dell’estate 2017 sotto il brand di periferiche NACON™ in Europa, Africa, Medio Oriente, Russia, India & Oceania. Maggiori informazioni sul Revolution Pro Controller 2 saranno presto svelate.

 

 

La Rivoluzione continua!

 

Segui NACON

Twitter

Facebook

Youtube

Official page: www.nacongaming.com

Articolo precedenteIn Destiny 2 torneranno alcune razze aliene del precedente capitolo
Prossimo articoloNintendo annuncia un nuovo Direct dedicato a Splatoon 2 per questa settimana
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here