Wolfenstein II: The New Colossus nuovo video

MachineGames non è famosa solo per saper raccontare una storia nel modo giusto. La casa di sviluppo è una macchina da guerra di puro gameplay. E la loro ultima creazione lo dimostra. Annunciato nel corso della presentazione Bethesda all’E3 2017, Wolfenstein II: The New Colossus mostra i denti quando si tratta di offrire un’azione degna del miglior sparatutto.

“Il bello di MachineGames è che creiamo dei giochi dalla componente narrativa molto intensa lasciando spazio a un’esperienza di gioco pratica di tutto rispetto”, dice il progettista senior Arcade Berg. “Una cosa non esclude l’altra.”

Dalle armi potenziate alla possibilità d’impugnare doppie armi contro i nemici, il nostro ultimo video offre un’anteprima di quello che vi aspetta in The New Colossus, il tutto accompagnato dai commenti degli sviluppatori.

Wolfenstein II: The New Colossus sarà pubblicato il 27 ottobre 2017 per Xbox One, PlayStation 4, e PC. Per maggiori informazioni, visitate:

Sito ufficiale – beth.games/Wolfenstein
Facebook – https://facebook.com/Wolfenstein
Twitter – Twitter.com/Wolfenstein
Instagram – Instagram.com/Wolfenstein

Articolo precedenteDestiny 2: svelata l’attività settimanale Flashpoint
Prossimo articoloNintendo sta valutando di portare altri titoli Wii U su Switch
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here