GOGÈ risaputo che Cyberludus vuole bene ai suoi lettori. Proprio per questo motivo vuole portarvi all’attenzione un’occasione che definire d’oro sarebbe un eufemismo di bassissima lega.

Per le prossime ore Gog.com – insieme a tutta una serie di succosissimi sconti del The Monstrous Winter Sale – offre gratuitamente uno dei migliori giochi di ruolo usciti su PC: Neverwinter Nights, per di più nella sua versione Diamond, ovvero quella completa delle tre espansioni Shadows of Undrentide, Hordes of the UnderdarkKingmaker. Basterà avere un semplicissimo account sulla piattaforma per accedere ad una quantità spropositata di ore di gioco vecchia scuola, immersi in un mondo fantasy di altissimo calibro, quello dei mai abbastanza apprezzati Forgotten Realms (scusate se è poco).

Dunque cosa aspettate? Non ringraziateci e correte su Gog a riscattare la vostra copia.

Link alla pagina.

Articolo precedenteAssassin’s Creed: The Ezio Collection – Recensione
Prossimo articoloNuovo trailer di Death Stranding al TGA 2016
Avatar
Studente di "Archeologia e Culture Antiche" all'università di Salerno, passa il suo tempo interessandosi di tante, troppe cose. Nulla però è in confronto della sua passione per i videogiochi, quasi insana. Predilige il gioco su PC, il retrogaming, gli RPG e gli strategici, ma non disdegna tutto il resto, ad esclusione dei simulatori di guida che evita neanche fossero debiti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!