Fantasy War Tactis

Nexon Korea festeggia il compleanno di di Fantasy War Tactis con eventi speciali e “goodie bags”…

 

Per festeggiare il primo anniversario di Fantasy War Tactics Nexon Korea invita i fan di tutto il mondo a unirsi ai festeggiamenti del popolare gioco di strategia RPG e a godere di speciali eventi in-game a partire dal 5 novembre e fino al 17 novembre. Per l’occasione i giocatori riceveranno delle “goodie bags” colme di nuovi costumi, attrezzature e molto altro ancora, in questo affascinante viaggio verso il dominio del mondo e come regalo per il loro costante supporto.

Oltre a nuovi oggetti e attrezzature, l’evento anniversario offrirà ai giocatori anche la possibilità di esplorare la “Library in the Sky Birthday Party Dungeon”. Lord e compagni accompagneranno i giocatori attraverso nuovi e avventurosi livelli pieni di nuove e divertenti storie, magari aiutandoli a scoprire il mistero che si cela dietro la donna coi capelli rossi che si intrufola nella festa di compleanno. I fan avranno a disposizione anche oggetti aggiuntivi in vendita nell’esclusivo store.

Ogni giorno dell’evento anniversario di tre giorni, tutti i nuovi giocatori e gli attuali che effettueranno log-in con il proprio account verranno premiati con le seguenti ricompense:

  • Ian’s Costume on Nov. 5: Players will kick off the anniversary event with a new and improved costume for the most purrrr-fect character;
  • 5★ Full Set Guaranteed Equipment Capsule (SS Legendary Grade) on Nov. 6: The “best of the best” equipment will be available as the ‘on-time’ gift to any player who runs the game;
  • 365 Crystals on Nov. 7: In-game currency will be shared for players to buy gifts for their favorite characters.

Fantasy War Tactics è disponibile per download gratuito attraverso dispositivi mobili e tramite App Store e Google Play e per qualsiasi informazione è possibile visitare il sito web ufficiale e il forum dedicato.

Articolo precedenteProject Highrise – Recensione
Prossimo articoloHeroes of Incredible Tales si aggiorna: ecco le novità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here