Marvel: “Nell’ambito videoludico collaboreremo solo con i migliori”

Durante la conferenza PlayStation all’E3 2016, Marvel in collaborazione con Sony ha presentato un nuovo gioco di Spiderman per PS4 sviluppato da Insomniac Games.

Il nuovo titolo dedicato all’Uomo Ragno segna un cambiamento importante per Marvel, come ha spiegato recentemente Jay Ong, capo della divisione Games di Marvel in un’intervista con gamesindustry.biz

Quando mi sono unito a Marvel Games, sapevo che avendo a disposizione alcuni dei più grandi storie su super eroi e personaggi di sempre, doveva essere la nostra missione quella di creare videogiochi epici che i nostri fan adoreranno.“, afferma Ong.

In futuro possiamo quindi aspettarci anche altre trasposizioni videoludiche dei franchise Marvel ad opera di studi di indubbio talento come Insomniac.

I membri dell’esecutivo di Marvel insieme al il mio, abbiamo pianificato una nuova strategia che ci porterà a essere molto selettivi e di fare partnership con le migliori compagnie del pianeta. Vogliamo lavorare solo con un numero ristretto di aziende che condividano la nostra visione, la nostra ambizione e che segnino una nuova era per il business dei titoli Marvel.

Di conseguenza, spiega Ong, Marvel ha preso la decisione di abbondare la storica partnership con Activision e stringere a un accordo con Sony.

E chissà chi sarà il prossimo. Iron Man? O magari Deadpool?

Articolo precedenteE3 2016 – L’importanza del cambiamento – Speciale
Prossimo articoloDeals With Gold: GTA V, Homefront: The Revolution e Garden Warfare 2 tra le nuove offerte

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!