I server di Razer protetti da Easyanticheat

I server dedicati a Counter-Strike: Global Offensive di Razer Arena ora integrano EAC garantendo una soluzione durevole contro i “cheater”

Razer, annuncia che i server di Razer Arena integreranno EasyAntiCheat (EAC) nell’ambito di un’ulteriore iniziativa volta a contrastare chi si avvale di mezzi sleali nel corso dei tornei. Questa partnership metterà a disposizione i migliori sistemi di game security creati specificamente per il gaming competitivo e gli e-Sport, contribuendo a garantire il massimo della regolarità nel corso delle partite.

“Organizzare tornei di CS:GO online può dare luogo a diverse problematiche, con giocatori in grado di sfruttare script di terze parti che ‘imbrogliano’ il sistema”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Per questa ragione siamo entusiasti di collaborare con EAC eSports e di integrare il loro software nei nostri server, che ci consentirà di sbarazzarci degli hacker e di assicurare a tutti lo svolgimento di tornei regolari”.

Per celebrare questa integrazione, Razer organizzerà tornei di CS:GO per gli appassionati del Nord America e dell’Europa, nel corso dei quali verrà data prova dell’efficacia di EAC.

Di seguito l’URL relativo alle pagine dei tornei:

Nord Americahttp://rzr.to/eacna

Europahttp://rzr.to/eaceu

Premi per ogni torneo:

1° classificato – 250 dollari + 5 Mamba TE

2° classificato – 150 dollari + 5 DeathAdder Chroma

3° classificato – 100 dollari + 5 Goliathus Medium

Articolo precedenteGrand Kingdom – Recensione
Prossimo articoloArtistic Minds: La nostra intervista – “Meid” in Italy
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here