I server di Razer protetti da Easyanticheat

I server dedicati a Counter-Strike: Global Offensive di Razer Arena ora integrano EAC garantendo una soluzione durevole contro i “cheater”

Razer, annuncia che i server di Razer Arena integreranno EasyAntiCheat (EAC) nell’ambito di un’ulteriore iniziativa volta a contrastare chi si avvale di mezzi sleali nel corso dei tornei. Questa partnership metterà a disposizione i migliori sistemi di game security creati specificamente per il gaming competitivo e gli e-Sport, contribuendo a garantire il massimo della regolarità nel corso delle partite.

“Organizzare tornei di CS:GO online può dare luogo a diverse problematiche, con giocatori in grado di sfruttare script di terze parti che ‘imbrogliano’ il sistema”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Per questa ragione siamo entusiasti di collaborare con EAC eSports e di integrare il loro software nei nostri server, che ci consentirà di sbarazzarci degli hacker e di assicurare a tutti lo svolgimento di tornei regolari”.

Per celebrare questa integrazione, Razer organizzerà tornei di CS:GO per gli appassionati del Nord America e dell’Europa, nel corso dei quali verrà data prova dell’efficacia di EAC.

Di seguito l’URL relativo alle pagine dei tornei:

Nord Americahttp://rzr.to/eacna

Europahttp://rzr.to/eaceu

Premi per ogni torneo:

1° classificato – 250 dollari + 5 Mamba TE

2° classificato – 150 dollari + 5 DeathAdder Chroma

3° classificato – 100 dollari + 5 Goliathus Medium

Articolo precedenteGrand Kingdom – Recensione
Prossimo articoloArtistic Minds: La nostra intervista – “Meid” in Italy
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!