Devastator II: il kit tastiera e mouse targato Cooler Master arriva in Italia

devastator 2

 Cooler Master è lieta di annunciare il lancio ufficiale nel nostro paese di Devastator II; la nuova combo include un mouse ed una tastiera dal tipico design aggressivo per gamers, con una retroilluminazione completa a LED.

La tastiera, retroilluminata e dotata di layout in italiano e 6 tasti dedicati ai media, grazie agli interruttori Mem-canici esclusivi di Cooler Master, rilascia un feedback tattile molto simile a quello di un modello meccanico, mentre la stampa su ogni copritasto è stata incisa a laser, in questo modo le lettere presenti su ogni copritasto non sbiadiranno o scompariranno nel tempo.

Il layout in Italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed una disposizione dei simboli personalizzata per il nostro paese, è molto importante per tutti coloro che utilizzano la tastiera anche per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Il mouse è invece dotato di sensore ottico di precisione, 5 pulsanti con microinterruttori meccanici Omron integrati (sinistro, destro, rotella di scorrimento + tasto centrale e due pulsanti laterali per il pollice), potenti luci a LED, e regolazione DPI on-the-fly su tre livelli (1000,1600, 2000 DPI). Le parti in gomma offrono la massima aderenza possibile, mentre il layout ergo-ambidestro ne consente il perfetto utilizzo anche ai mancini.

“Pur presentando nuove caratteristiche ed alcuni miglioramenti rispetto alla versione presentata ormai 3 anni fa, Devastator II mantiene comunque un prezzo decisamente aggressivo ed accessibile anche a tutti coloro che si affacciano per la prima volta al Pc Gaming”, ha dichiarato Kevin Yang, Product Manager di Cooler Master. “Riconosciamo la necessità di alcuni gamers di personalizzare i copritasti e, per questo motivo, in questa versione ci siamo assicurati che ogni tasto possa essere sostituito con coprtitasti compatibili Cherry MX. La retroilluminazione a LED è invece disponibile già al lancio nelle colorazioni rossa, blu e verde a seconda del modello”.

Devastator II è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 42 € IVA inclusa.

Per maggiori informazioni su Devastator II: Minisito: http://gaming.coolermaster.com/en/products/keyboards/devastator-ii/

Articolo precedenteDOOM: pubblicato il trailer di lancio
Prossimo articoloStellaris – Recensione
Redazione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here