Deus Ex: Mankind Divided Live Action Trailer

Deus Ex: Mankind Divided

Square-Enix e Eidos-Montréal hanno rivelato il Live Action Trailer per l’attesissimo Deus Ex: Mankind Divided. Questo incredibile corto vi immergerà nel mondo di Deus Ex, offrendovi uno sguardo su come sono cambiate le cose ora rispetto a Deus Ex: Human Revolution, il video mostra il passaggio dal periodo d’oro dei potenziamenti all’ Apartheid meccanica.

Nel 2027, gli individui potenziati meccanicamente di tutto il mondo hanno sofferto di terribili deliri psicotici, perdendo il controllo di loro stessi e iniziando ad attaccare le altre persone. Morirono in milioni. Centinaia di migliaia vennero feriti e mutilati. Sulla scia di questa catastrofe globale, la società è stata divisa da odio, pregiudizio e paura, molti paesi hanno iniziato a promulgare leggi molto severe. Il più noto di questi provvedimenti è il controverso “Human Restoration Act”, con lo scopo di isolare gli individui “Potenziati” per tenerli lontano dai “Naturali”.

Deus Ex: Mankind Divided sarà disponibile il 23 Agosto 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articolo precedenteLEGO Star Wars: Il risveglio della Forza. Annunciati i dettagli del Season Pass
Prossimo articoloSherlock Holmes: The Devil’s Daughter distribuito in Italia da Ubisoft
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

E tu che ne pensi? Facci conoscere la tua opinione!