Trova la tua ispirazione grazie a Cooler Master e “Make it Yours”

Cooler Master oggi ha il piacere di annunciare il lancio di un portale che chiama a raccolta tutti i ”makers” che utilizzano il PC per dar sfogo alla propria creatività. Questa nuova piattaforma offre un nuovo livello di interazione e di potenziale collaborazione tra questa crescente comunità di sviluppatori tecnologici, tecnici multimediali, designer industriali, artisti digitali, musicisti, modders, sviluppatori di videogiochi, scrittori, streamers e Cooler Master.

“Stiamo creando uno spazio che consenta a tutti di imparare, collaborare e, potenzialmente, di sviluppare un proprio business”, afferma Michelle Wu, Community Manager globale.
“Il nostro case mod contest, dal grande successo a livello mondiale, ha già dato visibilità e riunito diverse persone di talento; ora desideriamo ampliare questa connessione collegando tutti i Makers: persone reali, persone appassionate che hanno dedicato tempo e grandissima attenzione alle loro creazioni. Desideriamo condividere i loro sogni e i loro prodotti con il mondo. “

Unisciti ad una comunità che condivide la tua passione, cresciamo insieme e poi “Make it your own”, con Cooler Master!
Per ulteriori informazioni e per aderire alla community, visita il sito: http://maker.coolermaster.com/

Articolo precedenteQuantum Break – Recensione
Prossimo articoloUncharted 4: Fine di un Ladro – Hands On
Roberto Placanica
Videogiocatore di vecchia data. Cerca di contrastare con tutte le sue forze la feroce ondata di divulgatori videoludici che, giunti sul nostro pianeta sotto mentite spoglie, cercano di blastare noi comuni videogiocatori . Papà per vocazione e felice organizzatore dell'evento ludico Play The Game

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here